Shop More Submit  Join Login
×




Details

Submitted on
August 30, 2010
Image Size
69.7 KB
Resolution
616×598
Link
Thumb
Embed

Stats

Statistics are temporarily unavailable

×
Saint seiya samurai trooper 02 by FaGian Saint seiya samurai trooper 02 by FaGian
Crystal il cigno incontra Kimo del cielo

Che c'entra?
Nulla, ma se avete accopiamenti migliori, dovete solo dirlo ^^
Add a Comment:
 
:iconjinny82:
Jinny82 Featured By Owner Aug 26, 2014  New member
Io vedrei Hyoga più con Seiji, ma perchè li ho classificati (rivedendo tuuuuutto, anche quello che da piccola non avevo visto, da poco, finito oggi gli oav dei samurai XD) come "il biondo cagacazzo" così, con affetto XD (Seiji è il mio preferito, povero,infatti gli dico su ininterrottamente da 24/25 anni XD mi sopporta solo perchè è disegnato). Anche se effettivamente, questo abbinamento è caratterialmente più azzeccato (come sarebbe azzeccato Seiji e Shiryu, sempre a livello caratteriale. E diciamocelo, a Shiryu avrebbe fatto comodo avere a portata di zampa uno con una spada che rida la vista all'occorrenza XD Ma appunto, il biondo cagacazzo ce l'avevano già XD)
Reply
:iconjinny82:
Jinny82 Featured By Owner Aug 26, 2014  New member
Io avrei Hyoga più con Seiji, per bionditudine credo (l'imagine del biondo cagacazzo insomma XD E forse il fatto che sono tutti due mezzi stranieri, Hyoga da parte di madre e Seiji da parte di padre), anche se a livello caratteriale è più "logica" così. Come sarebbe logica Shiryu/Seiji, caratterialmente e per i colori appena accennati delle armature XD (e diciamo, che se avesse avuto a portata di mano uno con una spada che rida la vista, magari a Shiryu avrebbe anche fatto comodo XD)
Reply
:iconthorman:
thorman Featured By Owner Feb 24, 2012
wuau buen dibujo de hyoga y rowen es genial y gran trabajo amigo felicidades.
Reply
:iconshiryu01:
Shiryu01 Featured By Owner Aug 31, 2010
E' un po' ad esclusione ma Cristal e Kimo sono entrambi i freddi del gruppo, anche se in maniera diversa. Sono pił Phoenix e Shido a non avere molto in comune.
Reply
Add a Comment: