Deviant Login Shop  Join deviantART for FREE Take the Tour
×



Details

Submitted on
August 30, 2010
Image Size
54.5 KB
Resolution
498×552
Link
Thumb
Embed

Stats

Views
2,946
Favourites
28 (who?)
Comments
6
Downloads
75
×
Saint seiya samurai trooper 03 by FaGian Saint seiya samurai trooper 03 by FaGian
Questi due sono perfettamente accoppiati, dato che oltre allo stesso carattere remissivo e imbelle, hanno anche il medesimo doppiatore (il mitico Andrea De Nisco)

Questa immagine mi piace forse più di tutte
Add a Comment:
 
:iconjinny82:
Jinny82 Featured By Owner Aug 26, 2014  New member
Questa cosa aumenta la mia bacazione mentale XD Con immagine di Shiori e Nasty che si scambiano le fgurine XD "occhi da cucciolo con le paturnie?" "ce l'ho U_U""DivaH?" "Ne ho due, mi ci scambi una tigre?" "ok" *no, la neuro non è ancora passata* (anche se devo correggerti, essendomi appena ripippata tutti due, ma proprio tutto stavolta, ache quello che non avevo visto da piccola XD, Andrea De Nisco doppia Toma, non Shin. Shin è doppiato da Diego Sabre, mio doppiatore preferito in assoluto >< )
Reply
:iconthorman:
thorman Featured By Owner Feb 24, 2012
buena pose de shun y shin es genial es gran trabajo amigo te felicito.
Reply
:iconperseoeandromeda:
PerseoeAndromeda Featured By Owner Nov 22, 2011
Amo questi tuoi crossover^^
E loro due sono i miei prediletti delle due serie che amo di più in assoluto^^ Però non li considererei né imbelli né così remissivi. Shun è secondo me tra i bronze moralmente il più forte, Shin è fragile, ma non imbelle... è comunque stato scelto per quel ruolo, perché il suo cuore era considerato degno... per qualcosa nella quale un altro ragazzino della sua età si sarebbe perso.
Shin è più fragile di Shun, ma entrambi vanno indagati un po' più a fondo, vanno capiti i loro contesti e le loro motivazioni, vederli un po' più a tre dimensioni e allora forse li si giudicherebbe con meno fretta ^^
Reply
:iconfagian:
FaGian Featured By Owner Nov 25, 2011
Bisogna distinguere tra manga e anime

Andromeda nell'anime è SEMPRE un "frignone", emblematica la risposta sprezzante che Phoenix gli da nell'OAV di Lucifero, quando gli chiede se vuole stare lì a piangere ancora a lungo o si da una mossa

Nel fumetto convengo che matura e aumenta la sua determinazione, senza tradire il suo buon cuore

Simo invece non ha la fortuna di avere un manga e la figura che fa in TV è sempre quella.
Sarà anche di buon cuore, ma all'atto pratico fa pochino ;)
Reply
:iconperseoeandromeda:
PerseoeAndromeda Featured By Owner Jan 3, 2012
Questione di punti di vista, io non la penso così, la forza di una persona non si dimostra da quante lacrime sa versare, ed entrambi sono prontissimi al sacrificio e a dare tutti se stessi. Gli oav dei saint non li considero, non sono in continuity e sono la fiera degli stereotipi, Ikki in realtà non farebbe niente del genere con Shun, perché Ikki è il primo a conoscere la forza che si nasconde dentro suo fratello.
Shin (scusa, non tollero i nomi italiani) lo spiega perfettamente nell'ultimo oav il motivo del suo atteggiamento, basta andare un po' oltre la questione che sono semplici disegni su uno schermo o su un foglio di carta e cercare di capire ogni singola sfaccettatura. L'unica figura che fa è quella di un ragazzo trascinato in una situazione nella quale qualunque ragazzo normale impazzirebbe, altro che fare il piagnone, sia Shin che Shun potranno essere i due iperemotivi dei loro gruppi, ma di sicuro molto più forti di tanti ragazzi normali della loro età che di sicuro non accetterebbero e non sopporterebbero esperienze del genere.
All'atto pratico fa pochino... non mi sembra... combatte e rischia come tutti, né più né meno, semplicemente nella serie è poco appariscente per via del suo carattere discreto ed insicuro. Ma quando c'è da combattere combatte come i compagni. Avrai capito che non amo le visioni semplicistiche, di ognuno di loro potrei scrivere poemi, amo davvero tanto questi due gruppi di guerrieri>_<
Reply
:iconshiryu01:
Shiryu01 Featured By Owner Aug 31, 2010
Se consideri che nel secondo OAV Simo si rifiuta proprio di combattere, diventa Andromeda fatto e finito. Nella serie regolare invece è sensibile ma determinato.
Reply
Add a Comment: