Shop More Submit  Join Login
×




Details

Submitted on
October 4, 2012
Image Size
530 KB
Resolution
1280×962
Submitted with
Sta.sh
Link
Thumb
Embed

Stats

Views
2,720 (4 today)
Favourites
21 (who?)
Comments
6
Downloads
160
×
ZC - Sirio scocca la freccia di Apollo by FaGian ZC - Sirio scocca la freccia di Apollo by FaGian
E anche questa magnifica storia volge a termine.
[link]

Nell'epico finale (e c'è anche l'epilogo, subito dopo [link] che prima o poi potrebbe ispirarmi qualcosa, spero) Sirio sorprende tutti, impugnando l'arco di Apollo e tendendo verso il Erebo la freccia del dio (dopo anni passati a caricare la freccia di Sagitter, tesa da Pegasus).

Erebo, naturalmente non sta a guardare.
Add a Comment:
 
:iconsallyandme:
SALLYandME Featured By Owner Sep 26, 2013
Scusami se ti scrivo senza aver letto la tua fanfic, ma quando ho visto il titolo di questo lavoro sono rimasta davvero colpita, da perfetta dilettante quale sono nel disegno e nella scrittura pensavo che la mia idea di far entrare in gioco  il divino arco di Apollo per sconfiggere un dio (nella convinzione che solo un arma forgiata da un dio stesso può sconfiggere una divinità, e che quindi quello di Sagitter non sarebbe mai stato suffic.!!) era un idea originale, ma ovviamente mi sbagliavo. Ma avuta già da un grande artista come te mi fa sentire onorata! Nella fanfic che sto scrivendo è Seiya (Banale, no!?) a scoccare la freccia dell'arco di Apollo contro il Dio di Turno,che gli consegna Sirio. Mentre Sirio pone sul dio il sigillo per imprigionarlo che Sophia, la neonata figlia di Saori e Pegasus, divenuta la nuova Atena, alla morte della madre , trasmette al cavaliere del Dragone stringendoli tra le manine paffutelle il dito....Basta non ti annoio più, cmq, grazie mille per i tuoi bellissimi lavori!!!!
Reply
:iconfagian:
FaGian Featured By Owner Sep 26, 2013

L'idea è abbastanza facile a concepirsi, dopo decine di finali in cui Pegasus scoccava la freccia di Sagitter, per risolvere la questione, una variante non poteva che mettere in scena Apollo arciere, e magari un altro bronze.

Quindi non preoccuparti.
Anzi se farai la tua versione, sono sicuro che potrà coesistere agevolmente con la mia.

La fic in questione (di cui io solo l'umile illustratore, ma non l'autore) doveva dare risalto ai 4 bronze, e poichè la kamui di Apollo andava a Sirio (Pegasus si cucca quella di Zeus, mica còtica ^^) far tendere a lui l'arco è stato ovvio.

E devo dire che sono stato pure in predicato a far incoccare Excalibur, al posto di una banale freccia, ma l'autore ha preferito non esagerare ^^

Reply
:iconeliana55226838:
eliana55226838 Featured By Owner Oct 25, 2012  Hobbyist Digital Artist
skhdfkjfhdfh es incrible la epopeya de las historias griegas

yo tambien eh creado una historia en base a los griegos

te quedo fantastico por si acaso!! lo adoro! :dummy:
Reply
:iconnaruttebayo67:
Naruttebayo67 Featured By Owner Oct 4, 2012  Hobbyist Digital Artist
"golden arrows" shiryu use the arc of apollo :D
Reply
:iconfagian:
FaGian Featured By Owner Oct 4, 2012
Right.

In all series, the final battle is given by Seiya who shoots an arrow of Sagittarius, for once we decided to change, and the arrow is shooted by Shiryu whit Apollon's Kamui.
Reply
:iconnaruttebayo67:
Naruttebayo67 Featured By Owner Oct 4, 2012  Hobbyist Digital Artist
yes i agree all other can use the final attack for kill the villain :nod:
Reply
Add a Comment: